11-12 Agosto 2023: ‘Calici di Stelle’. Doppio appuntamento a Grado e Aquileia

DATA EVENTO

Calici-di-Stelle-Aquileia-2023
Ca'Tullio a Calici di Stelle

Ca’ Tullio a 'Calici di Stelle', in partenza l'evento estivo dedicato alle degustazioni di vini e prodotti regionali nelle suggestive atmosfere di Grado ed Aquileia!

Dal 28 luglio al 20 agosto 2023 i Comuni Città del Vino aderenti proporranno altri appuntamenti con Calici di Stelle.

Si tratta di 26 appuntamenti nelle Città del Vino della regione.

Venerdì 11 e Sabato 12 Agosto, saremo presenti alla rassegna ‘Calici di Stelle’ Aquileia, nella splendida cornice, ricca di fascino e di storia, di Piazza Capitolo e della Basilica Patriarcale.

Per l’occasione porteremo in degustazione

Prosecco Rosè Brut millesimato ed il Traminer Aromatico, che accompagneranno per le due serate la generosa offerta dei chioschi eno-gastronomici con i sapori dell’Agro Aquileiese.

Animeranno la serata i concerti in piazza, gli spettacoli di intrattenimento anche per i più piccoli e la possibilità di partecipare  ai Night Tours dei siti archeologici e dei musei, con percorsi guidati alla scoperta dell’eredità culturale di Aquileia in notturna.

Domenica 12 Agosto, Ca’ Tullio presente anche a   ‘Calici di Stelle’ di Grado! In questa occasione porteremo in degustazione: Prosecco Rosè Brut millesimatoTraminer Aromatico e Sauvignon ad accompagnare questa imperdibile festa per gli enoturisti e per gli amanti delle sere d’estate! Animeranno la serata i concerti in piazza, gli spettacoli di intrattenimento anche per i più piccoli e la possibilità di partecipare  ai Night Tours dei siti archeologici e dei musei, con percorsi guidati alla scoperta dell’eredità culturale di Aquileia in notturna.
  • Organizzato da:
  • Movimento del Turismo del Vino e Comune di Aquileia
  • Movimento Turismo del Vino FVG assieme al Comune di Grado

AQUILEIA:

Info e prenotazioni Night Tour: cell. +39 339.1397660
mail: aquileia.calicidistelle@gmail.com

 

GRADO:

Info: +39 0432 289540 / +39 348 0503700

Scopri di più su: mtvfriulivg.it girofvg.com