11/09 CONCERTO FVG IN MUSICA

DATA EVENTO

Dancing on Bach FVG
DANCING ON BACH
  • Elena Ajani, coreografa e danzatrice
  • Federico Toffano, violoncello
  • Mauro Masiero, storico della musica
Dancing on Bach nasce dall’incontro di due giovani artisti – un violoncellista e una danzatrice – e di uno storico della musica. La potenza espressiva e sofisticata di musica e danza, insieme alla divulgazione culturale tramite la parola, si intrecciano e si completano a vicenda per generare uno spettacolo inedito e originale.

Al termine dell’evento degustazione vini


Ingresso gratuito con posti limitati Per l’ingresso è richiesto il green pass Prenotazione obbligatoria inviando una mail a fvgimusica@gmail.com www.fvginmusica.com
In collaborazione con: Città del Vino Friuli Venezia Giulia e Comune di Aquileia

Altri articoli

perlage-notte-delle-bollicine-udine-luglio-2022

Gli spumanti di Ca’ Tullio a “La Notte delle Bollicine” al Castello di Udine

Venerdì 15 Luglio 2022 – Perlage “La Notte delle Bollicine” la kermesse dei vini spumanti più importante del Friuli Venezia Giulia al Castello di Udine.
Noi di Ca’ Tullio saremo orgogliosi di presentare la nostra Ribolla Gialla Spumante Brut, il Prosecco Doc Extra Dry ed il Prosecco Rosè Millesimato Brut.

Dancing on Bach FVG

11/09 CONCERTO FVG IN MUSICA

Dancing on Bach nasce dall’incontro di due giovani artisti – un violoncellista e una danzatrice – e di uno storico della musica.

AGMACCADEMIA

10/09 DUO AMBROSI-FORNASIER

Ultimo appuntamento per il ciclo Music at the Winery, presso le cantine Ca’Tullio di Aquileia. Protagonisti i chitarristi Michele Ambrosi e Teo Fornasier