La magia

della festa

Il tuo matrimonio in cantina Ca' Tullio

Organizzare il vostro matrimonio in una location suggestiva come quella di Ca’ Tullio significa sposarsi coronando il giorno più bello di una vita a due, in una location davvero suggestiva.

Una cantina fedele all’amore anche per il rispetto della storia del territorio in cui si colloca, Aquileia, in un luogo dove la cultura del vino, la natura, l’architettura e la storia si fondono insieme per regalarvi un esperienza davvero unica nel suo genere.

Sposarsi in cantina catullio Aquileia interno

Il fascino dell’edificio, i profumi del giardino d’estate, le atmosfere della taberna romana

Tanti spazi diversi, che consentono di scegliere la dimensione più adatta per celebrare sia la cerimonia che la magia della vostra festa di nozze.

La cantina è realizzata in pietra, con i mattoni originali di fine Ottocento, dove antiche travi in legno si alternano a rifiniture in cristallo e rame. La struttura al suo interno può accogliere fino a 500 ospiti.

Ca’Tullio è diventata oggi uno dei rari esempi di archeologia industriale della regione Friuli Venezia Giulia ed è stata inserita nel catalogo ufficiale del Turismo del FVG come uno fra i luoghi più belli che meritano di essere visitati.

VEDI ANCHE

Visita la cantina Ca’ Tullio e prenota la tua degustazione